fbpx

FAQ

EFFETTUATE CONSEGNE A DOMICILIO?

Si, è possibile ordinare i nostri prodotti in delivery tramite la nostra APP. 

Clicca QUI per scaricarla.

NON TROVO IL VOSTRO NEGOZIO SU JUST EAT, UBER, GLOVO O ALTRE PIATTAFORME DI DELIVERY?

Forse sei fuori dal nostro raggio d’azione dei nostri punti vendita oppure il sistema è momentaneamente in blocco perché stiamo ricevendo troppi ordini o perché non ci sono rider disponibili; in questo caso il problema è solo temporaneo perciò ti invitiamo a riprovare dopo qualche minuto.

RICORDA CHE SCARICANDO LA NOSTRA APP NON AVRAI MAI QUESTO TIPO DI PROBLEMI!

 

Clicca QUI per scaricarla.

NON TROVO IL MIO PANINO PREFERITO SULLA VOSTRA APP?

Forse il panino è già esaurito oppure in questo periodo dell’anno non è presente nel menù.

HO PROBLEMI CON IL MIO ORDINE SU JUST EAT, UBER, GLOVO O ALTRE PIATTAFORME DI DELIVERY

Tutti i malfunzionamenti e le problematiche relative al servizio di delivery (ritardi nelle consegne, prodotti mancanti, pagamenti o rimborsi, etc) non sono dipendenti da CARGO BURGER LAB ma sono di esclusiva responsabilità e gestione delle piattaforme di delivery. Per risolvere il problema, contatta l’assistenza (entra nelle APP s – vai all’ordine – e clicca su “richiedi assistenza”).

FATE PANINI SENZA GLUTINE E/O SENZA LATTOSIO?

Non serviamo panini senza glutine; ci piacerebbe molto accontentare gli amici intolleranti al glutine ma purtroppo nelle cucine dei nostri punti vendita non vi sono gli spazi che le normative richiedono.

 

Per tutte le altre informazioni sugli allergeni puoi consultare la sezione dedicata sulla nostra app.

AVETE OPZIONI PER VEGETARIANI O VEGANI?

Nel nostro menù è presente un panino vegetariano la cui ricetta cambia in base alla stagionalità degli ingredienti. Altra opzione vegetariana è provare i panini in menù eliminando la carne: sono ugualmente buonissimi!

Al momento non sono presenti ricette di panini vegani.

I VOSTRI PANINI SONO COMPONIBILI O MODIFICABILI?

I nostri panini non sono componibili e le ricette possono essere modificate  eliminando ingredienti o aggiungendone altri. Questa possibilità esiste solo dalla nostra APP

AVETE POSTI A SEDERE? E' POSSIBILE PRENOTARE?

In entrambe i nostri punti vendita ci sono tavoli e comode sedute.

 

Il servizio al tavolo è presente solo nel punto vendita di Dragona, dove è preferibile sempre prenotare il proprio tavolo.

E' POSSIBILE CONSULTARE GLI ORARI D'APERTURA, IL MENÙ, ED UNA LISTA DEGLI ALLERGENI?

Puoi trovare tutte queste informazioni consultando la nostra APP

Clicca QUI per scaricarla.

QUALE SARA' LA PROSSIMA TAPPA DEL FOOD TRUCK DI CARGO BURGER LAB?

Segui le nostre pagine social per essere sempre aggiornato sugli itinerari del nostro food truck.

CARGO BURGER LAB CONTAINER

Scopri l'innovativa app di Cargo Burgers e metti fine alle lunghe attese al telefono! Scarica l'applicazione ora e vivi un'esperienza di ordinazione rapida ed efficiente.

Sali a bordo!

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità di CARGO BURGER LAB.