Si, è possibile ordinare i nostri prodotti in delivery tramite la nostra APP.
Clicca QUI per scaricarla.
Forse sei fuori dal nostro raggio d’azione dei nostri punti vendita oppure il sistema è momentaneamente in blocco perché stiamo ricevendo troppi ordini o perché non ci sono rider disponibili; in questo caso il problema è solo temporaneo perciò ti invitiamo a riprovare dopo qualche minuto.
RICORDA CHE SCARICANDO LA NOSTRA APP NON AVRAI MAI QUESTO TIPO DI PROBLEMI!
Clicca QUI per scaricarla.
Tutti i malfunzionamenti e le problematiche relative al servizio di delivery (ritardi nelle consegne, prodotti mancanti, pagamenti o rimborsi, etc) non sono dipendenti da CARGO BURGER LAB ma sono di esclusiva responsabilità e gestione delle piattaforme di delivery. Per risolvere il problema, contatta l’assistenza (entra nelle APP s – vai all’ordine – e clicca su “richiedi assistenza”).
Non serviamo panini senza glutine; ci piacerebbe molto accontentare gli amici intolleranti al glutine ma purtroppo nelle cucine dei nostri punti vendita non vi sono gli spazi che le normative richiedono.
Per tutte le altre informazioni sugli allergeni puoi consultare la sezione dedicata sulla nostra app.
Puoi trovare tutte queste informazioni consultando la nostra APP
Clicca QUI per scaricarla.
Via Ippolito Desideri, 63 – Roma
Roadsted Food Group srls - P.I. 15843781004
Burger & Fast Food Restaurant